Movimenti Production incontra gli studenti del CSC Animazione

movimentiIl 26 Ottobre alle 11.00, CSC Animazione di Torino ospiterà Giorgio Scorza e Davide Rosio, entrambi CEO e art director della milanese Movimenti Production, insieme alla producer Silvia Zappalà, diplomata in animazione al CSC nel 2007 con il film Babau. Al termine della presentazione dell’azienda rivolta a tutti gli studenti del corso triennale, gli allievi del terzo anno, che stanno per concludere il loro percorso formativo, affronteranno i colloqui conoscitivi individuali volti alla loro possibile collocazione in stage post diploma.

Movimenti Production è produttore indipendente, studio di animazione e hub creativo specializzato nella creazione di IP e nella realizzazione di tutte le fasi di produzione di cartoni animati e format multi-piattaforma in tecnica mista.
Fondata a Milano, nel 2004, da Giorgio Scorza e Davide Rosio, Movimenti Production negli anni si è confrontata con il mercato investendo in idee, tecnologia e talenti italiani per creare personaggi, serie tv, spot, video clip, web app, piattaforme interattive e live show.
Attualmente in produzione con la serie animata 2D, The Wolf (Rai Ragazzi – Movimenti – Samka Productions – Jetpack – TF1 – Canal Plus) e in partenza con la produzione di OPS (Rai Ragazzi – Studio Campedelli – Movimenti), serie tv kids tratta dall’omonima collana di libri pubblicati da Giunti Editore.

Per maggiori informazioni:
http://www.movimenti.com/

Comments are closed